bordo Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali. bordo Vuoi ricevere GRATIS
le GSS News?
Leggi qui!.
Vuoi diventare Socio
del Gruppo di Studio?
Ecco come fare

Home Page

Novità

Mappa

GSS Online

Scrivici

Sezione del sito: Home Page > Notizie

Il Sito del GSS qualificato Honoured Site dalla HON


La Fondazione svizzera HON – Health On the Net Foundation, specializzata nella "certificazione di qualità" dei siti nel campo della medicina e della salute, ha espresso una valutazione qualitativa dei Siti presenti nella rete.

Vi invitiamo ad entrare nel Sito della Hon e provare a richiedere informazioni sui siti riguardanti le patologie "scoliosi" o "cifosi", o "mal di schiena", o "lombalgia", o "osteoporosi", o "cervicale", ecc., e con piacevole sorpresa troverete che il nostro è l'unico ad essere classificato "Honoured Site" tra i Siti in lingua italiana.

Se provate poi ad indicare il termine "scoliosis" (in inglese), ampliando quindi il campo di scelta a livello mondiale, i risultati sono a dir poco sorprendenti: il GSS è classificato al quarto posto nella categoria World-Wide Search e al primo nella categoria Support Communities.
E con altrettanta sorpresa troverete che il GSS è l'unico Sito europeo tra i primi dieci classificati (gli altri sono tutti americani).




Tra le citazioni di cui ha goduto il nostro sito, ricordiamo quella di Tempomedico, settimanale diffuso in 50.000 copie, che nella propria rubrica dedicata ai siti Internet di interesse medico ci ha citati per "Il mal di schiena".


Gruppo di Studio della Scoliosi
Casella Postale n. 89 - 27029 Vigevano (Pv), Italia
E-mail:gss@gss.it


Copyright © Gruppo di Studio della Scoliosi, 2006.