bordo Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali. bordo Vuoi ricevere GRATIS
le GSS News?
Leggi qui!.
Vuoi diventare Socio
del Gruppo di Studio?
Ecco come fare

Home Page

Novità

Mappa

GSS Online

Scrivici

Sezione del sito: Home Page > Notizie > Testi proposti da Case Editrici

Petra Köpf-Maier

Anatomia Umana
Atlante

di Wolf-Heidegger


Prezzo di copertina Lire 160.000

(soci GSS L. 128.000)

     

 

Presentazione del testo a cura della Casa Editrice:

Caratteristiche tecniche:


5° edizione completamente riveduta e integrata

La 5° edizione di quest'opera, divenuta classica tra gli atlanti di anatomia, è il frutto di un'intensa collaborazione tra scienziati di fama autorevole, anatomisti e artisti iconografici.
L'alta qualità dell'apparato iconografico, una delle principali caratteristiche di un atlante di riferimento, è stata assicurata dalla riproduzione a colori delle immagini ed estesa da un ampio corredo di tavole radiologiche, immagini di scansioni ottenute con la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica, immagini ecografiche.
Questo approccio ha tratto fondamento dall'eccezionale importanza clinica che hanno assunto le moderne tecniche di diagnosi per immagine. Posizionando a diretto confronto le sezioni anatomiche con le corrispondenti immagini ottenute con tecniche eidologiche, per un verso si è agevolata l'interpretazione delle scansioni TC e RM, per l'altro si sono aperte nuove vie dirette a una comprensione migliore della materia.
Qualsiasi intervento clinico di provata efficacia non è oggi realizzabile senza una solida conoscenza dell'anatomia macroscopica, di cui è parte integrante la dissezione anatomica.
L'Atlante fornisce un'immagine realistica dei diversi aspetti degli apparati corporei, attraverso un confronto diretto tra sezioni anatomiche e corrispondenti quadri radiologici.

Edi.Ermes s.r.l. - Viale Enrico Forlanini, 65 - 20134 Milano

Sito web: www.eenet.it

E-mail: eeinfo@eenet.it

Tel. (02) 70.21.121 - Fax (02) 70.20.99.19

Il materiale scientifico presentato sul sito è indirizzato agli operatori del settore interessati alle patologie vertebrali. Per i pazienti le informazioni disponibili in queste pagine hanno solo un valore indicativo e non possono sostituire un parere medico.


Gruppo di Studio della Scoliosi
Casella Postale n. 89 - 27029 Vigevano (Pv), Italia
E-mail:gss@gss.it


Copyright © Gruppo di Studio della Scoliosi, 2006.